Rassegna stampa 21 settembre: “Juve, ricomincia a correre”

LE PRIME PAGINE

Rassegna stampa 21 settembre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Il quotidiano torinese apre con una fotografia che ritrae il capitano Gianluigi Buffon con Usai Bolt. Da qua prende spunto per il titolo a tutta pagina “Juve, ricomincia a correre” emblematica – continua Tuttosport – per la voglia di rinascita della Juventus. Stasera contro il Cagliari bisogna rialzare la testa dopo le due prestazioni che hanno portato tante critiche a Massimiliano Allegri e non solo.

Rassegna stampa 21 settembre tutto

“Milan che salto”. Questa l’impronta di oggi data dal Corriere dello sport, che mette in risalto la seconda vittoria consecutiva del Milan di Montella. Male la Lazio, che si sveglia tardi con l’ingresso di Keita.

Rassegna stampa 21 settembre corriere

La Gazzetta di Milano, ripercorre in falsa riga la prima pagina del Corriere dello Sport, dando ampio spazio alla vittoria del Milan sulla Lazio di Simone Inzaghi. “Bacca e Niang, c’è anche il Milan” a testimoniare la seconda vittoria consecutiva per i rossoneri usciti, forse definitivamente, dalla crisi.

Rassegna stampa 21 settembre gazzetta

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest