Rassegna stampa 20 settembre: “L’intoccabile” “Icardi vale Higuain”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa 20 settembre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

La Gazzetta apre con una intervista a Diego Milito che dichiara che “Icardi vale Higuain”. Maurito è diventato uomo squadra – continua il principe – e merita la Nazionale. L’Inter lotterà con Juve, Napoli e Roma.

Le grane di Allegri sono Pjanic ed Higuain. La posizione del bosniaco e la titolarità del Pipita sono i dubbi che avvolgono il tecnico livornese. Domani c’è il Cagliari da affrontare e vedremo che soluzioni proporrà l’allenatore bianconero.

Pronti Inzaghi e Montella per la sfida che vedrà Milan e Lazio giocarsi i 3 punti a Milano.

Rassegna stampa 20 settembre gazzetta

Il quotidiano torinese apre con un titolo a tutta pagina con la gigantografia di Gonzalo Higuain soprannominato “l’intoccabile”. Secondo la suddetta testata valuta come pedina fondamentale (come dargli torto) l’argentino della Juventus. L’unico che non dovrebbe mai riposare. Allegri l’avrà capito dopo la sconfitta con l’Inter? Vedremo contro il Cagliari.

Rassegna stampa 20 settembre tuttosport

Il Corriere dello Sport valuta diversamente la posizione di Massimiliano Allegri. Sono molte le spiegazioni date dal quotidiano capitolino in difesa al tecnico bianconero. Sempre criticato su Pjanic, Higuain in panchina per “salvare” Mandzukic. La colpa è data ai giocatori che prendono 3 gol nelle ultime partite sempre su calcio piazzato. Punto debole dove Allegri dovrà lavorare.

Il “Napoli è da scudetto”. Azzurri primi e imbattuti. Careca, Giordano e Carnevale sicuri che si possa arrivare al titolo a fine campionato.

Rassegna stampa 20 settembre corriere

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest