Rassegna stampa 18 ottobre: “Conta solo chi vince”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa 18 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.
La Gazzetta dello sport riporta in prima pagina il grande caso che ha tenuto banco in queste ultime ore. “Icardi salva la fascia” è questa l’apertura della rosea. Taglio alto dedicato al momento del “Rinascimento Milan” che si riporta al secondo posto dopo svariate stagioni non proprio positive. Sabato ci sarà Milan-Juventus a San Siro.
Il Corriere dello sport da ampio spazio alla Juventus ed alle parole di Allegri in conferenza stampa. Il tecnico livornese ha anche detto che “conta solo chi vince”, tirando una sfrecciatina agli avversari che giudicano “scadente” il gioco bianconero. Oggi partita fondamentale per il passaggio del turno di Champions League in quel di Lione.
Tuttosport apre con un titolo a tutta pagina per la grande prestazione di Palermo del Torino di Mihajlovic. Un 4a1 che da il terzo successo consecutivo ai granata, che si portano al quarto posto. “Toro quarto, bellissimo e spietato” questo il titolo. Spazio anche per i bianconeri per la Champions “Notte da leoni a Lione”



Commenti Facebook