Rassegna stampa 17 settembre: “Frank tiratori” “Con Bacca c’è il Milan”

Rassegna stampa 17 settembre

Rassegna stampa 17 settembre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: Gazzetta dello sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

La Gazzetta apre a tutta pagina con la vittoria del Milan sulla Sampdoria grazie al gol del colombiano Carlos Bacca.Appena subentrato a Lapadula, trafigge Viviano con un esterno destro angolato, dove il portiere doriano non può farci nulla. “Con Bacca c’è il Milan”. Passando alla sponda opposta di Milano troviamo l’Inter con i dubbi che nutrono i tifosi nerazzurri sul tecnico olandese De Boer “sotto accusa” secondo la rosea. 

Rassegna stampa 17 settembre gazzetta

Grande risalto anche per il Corriere dello Sport alla vittoria della squadra di Montella che il giornale capitolino giudica da “svolta”. Vittoria certo molto importante su un campo molto complicato e con un Donnarumma che ha dovuto fare gli straordinari per fermare gli uomini di Giampaolo.

3 Punti comunque fondamentali che portano il Milan a 6 punti ad un solo punto da Roma e Napoli, ovviamente con una partita in più giocata.

Rassegna stampa 17 settembre corriere

Tuttosport, come di consueto si concentra sulle squadre torinesi e mette in prima pagina un “Frank tiratori” con gli uomini di Allegri.

Dybala, Higuain, Pjanic e Mandzukic pronti a “colpire” il tecnico nerazzurro Frank De Boer con la possibilità di affondare definitivamente l’Inter ed il suo mister.

Spazio anche alla presentazione di Joe Hart che dice “qui si vola”, a Pol Lirola che tornerà alla Juventus “prendendosi” la fascia destra del futuro bianconero.

tutto

 

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest