Rassegna stampa 16 settembre: “Inter, ma non ti vergogni?”

Rassegna stampa 16 settembre

Rassegna stampa 16 settembre con le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Grande risalto alle sfide di Europa League con i risultati altalenanti delle squadre italiane. Bella vittoria per il Sassuolo. Solo un pari per Roma e Fiorentina. Fa peggio l’Inter che si fa battere in casa dall’Hapoel Be’er Sheva per 2-0.

La Gazzetta ci va giù duro con un secco “Inter, ma non ti vergogni?” “De Boer sotto accusa, nerazzurri senza gioco nè cuore. L’Hapoel passa a San Siro.” Spazio anche per la grande impresa del Sassuolo che travolge la più blasonata squadra basca dell’Atletico Bilbao con un 3-0 secco: “Sassuolo show”. Roma e Fiorentina non vanno oltre al pareggio nelle due trasferte.

gazzetta-16

Tuttosport da risalto, come di consueto alla Juventus, ed in particolare alle parole di sfogo di Bonucci contro i tifosi che hanno mugugnato già dal 20esimo del primo tempo quando la Juve non riusciva a trovare la via della rete. “Certe persone mi fanno ridere” continua Lemina. Marotta insiste “siamo una grande d’europa”

Rassegna stampa 16 settembre tutto

Il Corriere dello Sport segue la falsariga della Gazzetta, lanciando a tutta pagina la sconfitta dell’Inter, con i successivi interrogativi sull’operata del tecnico olandese De Boer. “Inter una corea” “De Boer umiliato dagli israeliani”

Rassegna stampa 16 settembre corriere

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest