Rassegna stampa 16 settembre: “Inter, ma non ti vergogni?”
Rassegna stampa 16 settembre
Rassegna stampa 16 settembre con le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani. Grande risalto alle sfide di Europa League con i risultati altalenanti delle squadre italiane. Bella vittoria per il Sassuolo. Solo un pari per Roma e Fiorentina. Fa peggio l’Inter che si fa battere in casa dall’Hapoel Be’er Sheva per 2-0.
La Gazzetta ci va giù duro con un secco “Inter, ma non ti vergogni?” “De Boer sotto accusa, nerazzurri senza gioco nè cuore. L’Hapoel passa a San Siro.” Spazio anche per la grande impresa del Sassuolo che travolge la più blasonata squadra basca dell’Atletico Bilbao con un 3-0 secco: “Sassuolo show”. Roma e Fiorentina non vanno oltre al pareggio nelle due trasferte.

Tuttosport da risalto, come di consueto alla Juventus, ed in particolare alle parole di sfogo di Bonucci contro i tifosi che hanno mugugnato già dal 20esimo del primo tempo quando la Juve non riusciva a trovare la via della rete. “Certe persone mi fanno ridere” continua Lemina. Marotta insiste “siamo una grande d’europa”
Il Corriere dello Sport segue la falsariga della Gazzetta, lanciando a tutta pagina la sconfitta dell’Inter, con i successivi interrogativi sull’operata del tecnico olandese De Boer. “Inter una corea” “De Boer umiliato dagli israeliani”
Commenti Facebook