Rassegna stampa 13 ottobre: “Argentina impara dalla Juventus”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa 13 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista esclusiva al nuovo sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Che promette “un nuovo San Siro per due” e non esclude la candidatura della Città per le Olimpiadi del 2028

Prima dedicata alla Juventus per Tuttosport, che esorta l’Argentina ha seguire le orme dei bianconeri, dopo l’avvio complicato nel girone sudamericano di qualificazione a Russia 2018

La Partita della Pace trova risalto sul Corriere dello Sport, con la foto simbolo dell’evento in prima pagina: Maradona e il Papa, insieme per una giusta causa e anche per dei ricordi calcistici.

Rassegna stampa 13 ottobre corr
Rassegna stampa 13 ottobre tutto Rassegna stampa 13 ottobre gazz

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest