Rassegna stampa 1 ottobre: “Sarri batte Allegri”, “Quasi quasi torno”
LE PRIME PAGINE ODIERNE
Rassegna stampa 1 ottobre con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.
Vigilia dell’ultima giornata di campionato prima della sosta per la Nazionale. La notizia che riporta in prima pagina la Gazzetta dello Sport è il possibile ritorno di Massimo Moratti presidente. Quel “quasi quasi torno” che porterebbe nuovamente in auge il vecchio presidente. Ovviamente solo come presidente onorario, dato che Suning e Thohir non hanno intenzione di cedere nuovamente le loto quote. Una opportunità che stuzzica Moratti che, almeno dalle prime dichiarazioni, non declinerebbe. “Kolossal Juve” il docufilm che raccoglie tutta la storia bianconera in un unico documentario in uscita nelle sale.
Tuttosport si occupa dell’anteprima, firmata Juventus, del film che uscirà a breve nei cinema della storia bianconera. La squadra questa sera si è riunita per vederne l’anteprima. Un assaggio, per i nuovi, di ciò che voglia dire indossare quella maglia. Il docufilm sarà nelle sale il 10, 11 e 12 ottobre. Una dirigenza da cambiare per tornare a vincere con Andra Angnelli presidente. Sul Toro c’è un’intervista di Abel Balbo che ha parole dolci verso Boye: “Ha dei colpi alla Van Basten”
Il Corriere dello sport “apre” ufficialmente la lotta scudetto tra Juventus e Napoli, proponendo già dei primi confronti. “Sarri meglio di Allegri” per via dei più gol fatti dai partenopei, nonostante la cessione di Gonzalo Higuain. La partita tra le due compagini sarà tra un mese, ma il countdown è già iniziato. Ripresa anche qui la “richiesta” di Suning fatta a Moratti di tornare presidente. Inoltre spazio anche al ritorno in Nazionale spagnola di Jose Callejon dopo due anni di assenza. Riprende il campionato con Lazio e Udinese che propongono un tridente ed il Pescara che si ritrova all'”esame” Chievo Verona.
Ecco le prime pagine che troveremo in edicola stamane:



Rassegna stampa 1 ottobre e molto altro ancora lo trovi sulla nostra applicazione Scarica l’app VB CHANNEL
Commenti Facebook