Il punto sui recuperi di Marchisio, Benatia, Chiellini e Pjaca

IL PUNTO SUI RECUPERI

La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale fa il punto sui recuperi degli infortunati. Spiega l’andamento della seduta odierna a Vinovo.

punto sui recuperi Marko Pjaca

Ecco il comunicato ufficiale:

“C’è molto da raccontare, di quanto è accaduto oggi a Vinovo. Intanto, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio, affrontando dapprima una fase di riscaldamentoatletico e poi un’altra con il pallone fra i piedi. Il tutto, in preparazione a un test di 45 minuti, che ha visto i bianconeri, a ranghi misti con alcuni ragazzi della Primavera, affrontare la Pro Settimo Eureka, battuta con il punteggio di 3-0.

C’è poi da raccontare del rientro in gruppo di Claudio Marchisio, che non solo ha svolto la seduta completa d’allenamento, ma ha anche segnato un bel gol in partitella (in rete anche Evra e un giovane aggregato alla Primavera). Anche Medhi Benatia si è aggregato alla squadra, svolgendo una parte del programma di oggi. Infine, c’è da raccontare del ritorno a Vinovo di parte dei Nazionali, che hanno svolto una seduta differenziata rispetto ai compagni, dedicandosi essenzialmente al lavoro atletico. Sedute personalizzate, invece, per Chiellini e Pjaca, mentre Bonucci usufruisce di due giorni di permesso. Domani continueranno i rientri dei giocatori dagli impegni con le loro selezioni e si proseguirà nel lavoro. Juve-Udinese è dietro l’angolo. Appuntamento nel pomeriggio al Training Center di Vinovo.”,

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti