Pari tra Milan-Inter. 2-2 dei nerazzurri al 93′ con Perisic

Si conclude con un pareggio il derby di Milano. Milan-Inter si spartiscono la posta in palio. In nerazzurri pareggiano al 93′ con il gol del croato Perisic.

Partita che inizia con gli uomini di Pioli che attaccano a testa bassa. Il Milan prova a reagire con qualche contropiede, ma Bacca è inoffensivo. Come la “legge del calcio” vuole, nel momento migliore dell’Inter passa il Milan con Suso. Lo spagnolo abile a rientrare sul sinistro e battere Handanovic sul secondo palo. 1-0.

Nel secondo tempo lo spartito cambia. Adesso è il Milan più intraprendente, ma, come nella prima frazione, a pareggiare è l’Inter con un grande destro di Candreva. Non passa molto ed i rossoneri trovano nuovamente il vantaggio. Sempre Suso, questa volta va sul destro, ed incrocia. 2-1. L’Inter non ci sta ed attacca. Icardi in serata no, ‘cicca’ il pallone solo davanti al portiere. Quando tutto sembra scritto, al 93′, da calcio d’angolo, Murillo spizza il pallone e Perisic mette dentro solo sul secondo palo.

Un pareggio che non fa bene a nessuno dei due. Il Milan era quasi sicuro della vittoria ed in nerazzurri speravano nei 3 punti per rilanciarsi in classifica.

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti