Palermo Juventus 0-1: Decide un’autorete. Gli highlights della partita

LA JUVE VINCE MA NON CONVINCE

E’ arrivata un’altra vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri grazie alla deviazione decisiva di Goldaniga nella propria porta. Partita scorbutica per la Juventus, che si trova davanti uno dei migliori Palermo dell’anno. La squadra di De Zerbi inizialmente attende i bianconeri, ma col passare dei minuti si fa sempre più intraprendente e cerca di creare gioco.

Palermo Dani Alves

Buon possesso palla, con Diamanti tra i più frizzanti ed al centro del gioco rosanero. A dir la verità tutto ciò porta a poche occasioni da gol, Buffon raramente vede arrivarsi un tiro degno di nota, ma il Palermo è presente e mette in difficoltà la Juve fisicamente.

I bianconeri dal canto loro, hanno pochi sussulti durante la partita. Forse, dopo il vantaggio ottenuto, è stata poco cinica a chiudere la partita quando ne ha avuto occasione, quella di Mandzukic su tutte. 3 punti in ogni caso che Allegri “benedice” data la poca brillantezza vista nelle ultime partite. Fare 5 vittorie su 6 partite, in condizioni fisiche e di squadra non al meglio sono una manna dal cielo. Adesso sotto con la Champions. Li si che non si può sbagliare.

Ecco le immagini della gara dal canale VB CHANNEL

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti