Marotta conferma a Premium: “Bentancur preso per giugno 2017”

Marotta a Mediaset Premium

Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Sarà una partita importante che ci darà una lettura significativa della stagione. Come sempre capita, le motivazioni dei nostri avversari aumentano, dunque vedremo una squadra, l’Inter, diversa rispetto a giovedì scorso”.

Marotta

Bentancur è un nome spendibile sul mercato? “Monitoriamo giovani promesse, come lui. Avevamo su di lui un diritto di prelazione dopo l’affare Tevez, ed è un diritto che quasi certamente faremo per la stagione 2017-18”.

Commenti sul pareggio in Champions? “La Juventus, da grande squadra, è abituata a subire anche le critiche. Non possiamo sempre vincere. Facciamo tesoro del pareggio col Siviglia, Allegri avrà tratto buone indicazioni. Quella di Bonucci è un’esternazione sentita, è giusto l’abbia fatto ed è giusto rispettarla. La Juventus deve abituarsi a tutti gli scenari possibili”.

Isco può lasciare il Real Madrid… “Faccio tesoro di questo suggerimento (ride, ndr). La rosa attuale è competitiva per tutti i traguardi. Siamo contenti, ci vorrà del tempo per far inserire tutti i nuovi acquisti, che hanno grande qualità. Il lavoro di Allegri procede nel migliore dei modi”.

Higuain come ha preso l’esclusione? “Lui, come Barzagli ed altri, è un grande professionista. In questa squadra esistono 18 titolari”.

 

 

Seguite la pagina facebook VB CHANNEL

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti