Marotta chiama Thiago Silva: “E’ un’opportunità come fu per Pirlo”

 

Marotta chiama Thiago Silva

AD della Juventus ha fatto il punto della situazione riguardo ad alcune operazioni di mercato che potrebbero concretizzarsi. Marotta chiama Thiago Silva: “Lo conosciamo tutti, è un giocatore eccezionale. Sinceramente non so quale sia la volontà del Psg per il futuro ma mi ricorda l’opportunità che si creò in passato per Pirlo, dato per finito ma che si rivelò un grande affare a costo zero per noi.

Berardi? Non nascondo che noi abbiamo fatto delle grandi valutazioni visto che è un talento genuino che sarà fondamentale per il Sassuolo e per la Nazionale. Se però il giocatore non vorrà vestire la maglia della Juve, noi di sicuro non forzeremo la situazione.

 

Matuidi e Witsel? Per Matuidi il discorso è semplice: c’è il veto del Paris Saint Germain, che non vuole venderlo. Witsel è un giocatore che ci piace e si libererà a parametro zero a giugno. Se da parte dello Zenit ci sarà la volontà di aprire una trattativa a gennaio, noi saremo pronti. Altrimenti sarà un obiettivo concreto per la prossima estate.

Lichtsteiner? È un nostro giocatore e lo stimiamo moltissimo. E’ in scadenza e deve capire che purtroppo si gioca in undici. Lichtsteiner è un grande professionista e deve accettare il fatto che ci siano delle scelte. Speriamo che lui voglia capirlo”.

Marotta chiama Thiago Silva, ma non solo. La Juventus è già pronta per nuovi colpi di mercato e sta iniziando a preparare il terreno.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti