Juventus, al via la stagione 2016/17. Ecco le date

massimiliano_allegri_allenamento_juventus_2015_2016

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ci informa delle date della preparazione della squadra, con annesse tournée estive in giro per il mondo.

Ecco il comunicato

Inizia ufficialmente domani l’estate bianconera. Anzi, per essere più precisi, inizia domani la stagione dei Campioni d’Italia.

Fatta eccezione per coloro che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali nel corso delle ultime settimane, domani infatti sarà il primo giorno di lavoro per i bianconeri, che inizieranno ad allenarsi nel pomeriggio al Training Center di Vinovo, agli ordini ovviamente di Mister Massimiliano Allegri.

Sarà una settimana e mezza di lavoro intensa quella che attende i ragazzi, in vista della partenza alla voltadell’Australia e di Hong Kong per lo Juventus Jeep Tour 2016, partenza prevista per domenica 17 luglio.

Dall’altro capo del mondo, i bianconeri sono attesi da tre partite, due della quali valide per la International Champions Cup. La prima è in programma il 23 luglio alle 19 (le 11 italiane) al Melbourne Cricket Ground contro i padroni di casa del Melbourne Victory, la seconda tre giorni dopo, nello stesso stadio, contro il Tottenham (calcio d’inizio alle 19, le 11 italiane).

Commenti Facebook

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti