Infortunati Juventus: le condizioni di Pjaca, Dybala e Chiellini
REPORT INFORTUNATI

Non ci sono buone notizie dall’infermeria riguardo la situazione infortunati Juventus. Per l’argentino Paulo Dybala si parla di una lesione muscolare. Da valutare solo l’entità, ma la Gazzetta dello Sport parla di un’assenza di poco meno ai 30 giorni. La Juventus potrà averlo a disposizione dopo la sosta delle Nazionali. Anzi, la società lo farà recuperare con calma per evitargli la convocazione con l’Argentina. Domani ci saranno degli esami strumentali più approfonditi e se ne saprà di più.
Una cattiva notizia tira l’altra in questo delicato periodo. Marko Pjaca dovrà stare fermo altre 2 settimane secondo lo staff medico della Juventus. Con il croato e l’argentino out, Cuadrado dovrà essere l’arma in più per Allegri. Ci sarà sicuramente da giocare anche qualche spezzo per il giovane Kean.
Infortunati Juventus, un elenco che Allegri spera che si fermi qua.In difesa si pensa ad una piccola rotazione con la Sampdoria, in vista di Napoli e Lione. Chiellini è recuperato e ci sarà con i blucerchiati. Accanto a lui dovrebbero agire Barzagli e Benatia. A riposare dovrebbe essere Bonucci. A centrocampo spazio a Lemina. Da capire se ci sarà da far rifiatare uno tra Pjanic e Khedira, oppure agirà da regista, quindi a fargli spazio sarà Hernanes. Davanti poche scelte: la coppia sarà Higuain-Mandzukic, con il baby Kean pronto a dare il cambio ad uno dei due. In ogni caso viste le assenze di Pjaca e Dybala, i due bomber bianconeri dovranno farsi trovare pronti per 2-3 partite consecutive.
Commenti Facebook