Dybala, ufficiale il rinnovo. Il comunicato della Juventus 

Paulo Dybala ha rinnovato il suo contratto con la società bianconera. Ecco il comunicato della Juventus sul sito ufficiale: 


Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all’accordo raggiunto grazie al lavoro dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022.

«A me piace vincere sempre, in tutto quello che faccio, e penso che questa sia la squadra perfetta per cominciare a farlo nella mia carriera»: si era presentato così, carico di emozione, Paulo nel suo primo giorno in bianconero, il 14 luglio 2015.

Da allora, il suo mancino, la sua classe sopraffina, il suo estro hanno fatto letteralmente innamorare i tifosi, a cominciare dall’esordio in finale di Supercoppa Italiana l’8 agosto 2015 contro la Lazio, in cui ha segnato la prima delle sue trentanove reti in bianconero. Una più bella dell’altra. Reti che hanno contribuito in maniera sostanziale alla conquista, dopo la Supercoppa di Shanghai del quinto scudetto consecutivo e dell’undicesima Coppa Italia, i primi tre trofei della sua carriera.
Da quando è alla Juve, Paulo non solo è il giocatore che ha segnato di più, ma anche quello che ha fornito più assist, 16. 82 le presenze, 65 da titolare, 178 i dribbling, 137 le occasioni da gol… Numeri già esaltanti, ma che, in fondo, altro non sono che un primo assaggio di quanto potrà ancora dare in futuro.

Un futuro ancora colorato di bianconero.  

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti